Si ferma ai quarti il cammino di Matteo Berrettini all’Atp 500 di Vienna. Reduce dalla maratona di tre ore con Tiafoe, il romano è stato battuto da Karen Khachanov, n. 24 al mondo, con il punteggio di 6-1, 6-4 in un’ora e 18 minuti di gioco. Una partita impeccabile da parte del russo, alla prima vittoria in carriera contro Berrettini dopo quattro ko. Affaticato nel primo parziale, Matteo è entrato in partita nel secondo set, ma ha pagato il break subito nel nono gioco. Pesano anche i tanti errori gratuti (21) soprattutto dal lato del dritto (14).
L’approccio al match di Khachanov è perfetto. Il russo gioca un primo set impeccabile, perdendo appena quattro punti nei turni di battuta. Di contro il servizio non aiuta Berrettini che solo nel primo parziale concede undici palle break, salvandone nove. Matteo fatica a carburare, ma nel secondo set entra in partita e gioca alla pari. Il servizio fa la differenza fino al nono game quando l’azzurro subisce il break a zero, commettendo tre errori di dritto. Khachanov offre due palle break nell’ultimo game, ma in rimonta da 15-40 chiude l’incontro e ottiene la settima vittoria consecutiva, in striscia aperta dopo il trionfo ad Almaty.
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…