Dopo la maratona di oltre 3 ore contro il padrone di casa Poljicak (numero 481 del mondo e qualificato grazie a una wild-card), Lorenzo Sonego regola senza particolari problemi il francese Alexandre Müller, numero 102 nel ranking ATP e ‘giustiziere’ martedì di Matteo Arnaldi a Umago. Il torinese, attualmente n.54 della classifica, chiude 7-5, 6-1 in un’ora e 34′ di gioco. Ottimo nel servizio (58% di prime, ma ricavandone l’84% di punti) e superiorità netta sulla seconda (68% contro il 37% dell’avversario). Oggi in campo altri 4 italiani nel 250 croato: Lorenzo Musetti opposto al qualificato argentino Marco Trungelliti, ora in diretta su Sky Sport Tennis; mentre Flavio Cobolli affronta il serbo Lajovic; Fabio Fognini contro il taiwanese Tseng e chiuderà il programma in serata Luciano Darderi con il talento ceco Mensik in diretta su Sky Sport Uno.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…