Dopo la maratona di oltre 3 ore contro il padrone di casa Poljicak (numero 481 del mondo e qualificato grazie a una wild-card), Lorenzo Sonego regola senza particolari problemi il francese Alexandre Müller, numero 102 nel ranking ATP e ‘giustiziere’ martedì di Matteo Arnaldi a Umago. Il torinese, attualmente n.54 della classifica, chiude 7-5, 6-1 in un’ora e 34′ di gioco. Ottimo nel servizio (58% di prime, ma ricavandone l’84% di punti) e superiorità netta sulla seconda (68% contro il 37% dell’avversario). Oggi in campo altri 4 italiani nel 250 croato: Lorenzo Musetti opposto al qualificato argentino Marco Trungelliti, ora in diretta su Sky Sport Tennis; mentre Flavio Cobolli affronta il serbo Lajovic; Fabio Fognini contro il taiwanese Tseng e chiuderà il programma in serata Luciano Darderi con il talento ceco Mensik in diretta su Sky Sport Uno.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…