ATP Umago, Arnaldi subito fuori: vince Muller 7-6, 6-4. HIGHLIGHTS

Matteo Arnaldi – testa di serie numero 8 del torneo – esce subito di scena dal 250 di Umago, messo ko al primo turno dal francese Alexandre Muller. Sprazzi di bel gioco per il classe 2001 azzurro, pur nel complesso di una prestazione molto altalenante. Primo set al francese al tie break, vinto 10 a 8, secondo molto combattuto in un match durato 138 minuti complessivi. Dal quarto al settimo gioco del secondo set si sono susseguiti una serie di break e contro break, fino a quello decisivo sul turno di battuta di Matteo al decimo game, il più lungo del match. Arnaldi ha annullato cinque match point, prima di arrendersi definitivamente 7-6, 6-4. Ora per Muller uno tra Sonego e Poljicak.

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024