Si alza il sipario sugli ATP 500 di Tokyo e Pechino con otto italiani in campo: riflettori puntati sul rientro di Jannik Sinner dopo il titolo a New York. Al via anche il WTA 1000 di Tokyo con Jasmine Paolini n. 3 del seeding. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Lo swing asiatico entra nel vivo con gli ATP 500 di Tokyo e Pechino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 25 settembre. Un doppio impegno a tinte azzurre (saranno 8 complessivamente gli italiani in campo), ma con i riflettori puntati soprattutto sulla capitale cinese dove scenderà in campo Jannik Sinner. Al rientro dopo il trionfo agli US Open, il n. 1 al mondo è tra le stelle del China Open insieme ad Alcaraz e Medvedev. Al via anche Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego. A Tokyo, invece, appuntamento con il Japan Open. Anche in Giappone ci saranno quattro italiani: Matteo Berrettini, Luciano Darderi, Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci. Protagonista anche il circuito femminile con il WTA 1000 di Pechino, in programma fino a domenica 6 ottobre. Attesa per Jasmine Paolini (sarà la testa di serie n. 3) che entrerà in gioco al 2° turno, mentre al primo turno debutteranno Elisabetta Cocciaretto, Martina Trevisan e Lucia Bronzetti.
Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Per questi tornei alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Mercoledì 25 settembre
Giovedì 26 settembre
Venerdì 27 settembre
Sabato 28 settembre
Domenica 29 settembre
Lunedì 30 settembre
Martedì 1° ottobre
Mercoledì 2 ottobre
Giovedì 3 ottobre
Venerdì 4 ottobre
Sabato 5 ottobre
Domenica 6 ottobre
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…