Da Anversa a Stoccolma, passando per Almaty, Osaka e Ningbo. Sarà una domenica di grande tennis sui canali Sky Sport con cinque finali tra circuito Atp e Wta. Il primo appuntamento al maschile sarà alle 12 con la finale di Almaty, in Kazakistan. Di fronte Karen Khachanov, n. 26 al mondo che insegue il secondo titolo stagionale, e il canadese Gabriel Diallo, n. 118 ATP alla prima finale in carriera. Poi tappa a Stoccolma (ore 15) con una finale su vista Finals tra Tommy Paul e Grigor Dimitrov, entrambi in corsa per un posto a Torino. Infine, alle 16.30, la sfida per il titolo ad Anversa tra Jiri Lehecka, alla prima finale dopo l’infortunio alla schiena, e Roberto Bautista Agut. Nel femminile, inoltre, attesa per il derby russo al WTA 500 di Ningbo tra Daria Kasatkina e Mirra Andreeva.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da Atp e Wta e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare Atp e Wta . Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da Atp e Wta.
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…