Si chiude oggi il programma degli ottavi di finale dei due tornei ATP su erba che sono in diretta questa settimana su Sky Sport e in streaming su NOW. A Stoccarda il match più atteso è quello che vede impegnato Matteo Berrettini contro Denis Shapovalov. Il finalista di Wimbledon 2021 contro il semifinalista a Londra nel 2022. Il canadese, sceso al n.117 ATP, è in gara grazie ad una wild card. Shapovalov ha vinto entrambi i precedenti con l’azzurro, disputati negli ottavi di San Pietroburgo nel 2018 e nei round robin delle Davis Cup Finals a Madrid l’anno seguente. A s’-Hertogenbosch, in Olanda, tocca invece a Luca Nardi: il marchigiano, n.73 ATP, se la vedrà contro lo statunitense Sebastian Korda, settima testa di serie del seeding.
SKY SPORT UNO E SKY SPORT TENNIS
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…