Terza giornata all’ATP 250 di Stoccarda, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Iniziano gli ottavi di finali con un azzurro in campo: Lorenzo Musetti. Reduce dal vittoria su Mpetshi Perricard, il carrarino aprirà il programma sul Centrale contro il tedesco Dominik Koepfer, n. 65 al mondo. In caso di vittoria Lorenzo eguaglierebbe lo stesso risultato dello scorso anno sull’erba tedesca. Non solo Musetti, oggi in campo per il 2° turno anche Lucrezia Stefanini al WTA 250 di Nottingham. Entrata in tabellone dalle qualificazioni e vittoriosa all’esordio in main draw contro la cinese Zhu, la fiorentina sarà opposta all’australiana Kimberley Birrell, n. 148 del ranking WTA.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…
Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav ‘Undernet…
Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …