Giornata dedicata ai quarti di finale all’ATP Stoccarda, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Lorenzo Musetti, 30 del mondo e 5 del seeding, affronta l’istrionico kazako Alexander Bublik, n°3 del tabellone e sempre insidioso da affrontare sull’erba. L’azzurro ha confermato i quarti raggiunti lo scorso anno in terra tedesca e vorrebbe centrare la sua prima semifinale della carriera sul verde. Due i precedenti, entrambi vinti da Bublik (nel 2022 sull’erba del Queen’s). In campo anche Matteo Berrettini, che si gioca il settimo quarto di finale sul verde della carriera (il bilancio è un incoraggiante 6-0): l’azzurro sfida l’australiano Duckworth, n. 101 della classifica mondiale. Tra i due non ci sono precedenti.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…
Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…