Pioggia su Shanghai. Gli organizzatori del Masters 1000, penultimo della stagione, sono stati costretti a cancellare il resto del programma odierno sui campi scoperti a causa del maltempo. Rinviati a domani 9 match, tra cui tre che vedevano coinvolti giocatori italiani:
Tutte le partite sono state programmate per domenica, anche se le previsioni meteo non promettono nulla di buono. Ricordiamo che a Shanghai l’unico impianto dotato di tetto è il Centrale, sui cui si gioca (e si giocherà) regolarmente anche in caso di pioggia.
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…