C’è in campo Jasmine Paolini per un posto nella semifinale di Wuhan: l’azzurra sta affrontando Zheng. Nel ricchissimo il programma del tennis live su Sky, è intanto stato completato oggi il tabellone dei quarti di finale al Masters di Shanghai. Nella parte bassa Novak Djokovic, n°4 del seeding e unico superstite tra le teste di serie alte dopo l’uscita di scena di Zverev. ha battuto il ceco Jakub Mensik, mentre nell’altra sfida si sono affrontati lo statunitense Taylor Fritz (7 del seeding) che ha superato il sorprendente David Goffin. Al WTA 1000 di Wuhan la 3^ testa di serie Jasmine Paolini che cerca il pass per la semifinale contro la cinese Zheng (5 del tabellone). Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Che tenacia questo Belgio, ma la maratona alla fine la vince la Polonia che ora sarà l’avversaria dell’Italia nei quarti…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…