Inizierà contro Taro Daniel o un qualificato il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 13 ottobre. Un sorteggio ricco di insidie per il n. 1 al mondo che sul suo cammino potrebbe incrociare Shelton agli ottavi, Medvedev ai quarti e, soprattutto, Alcaraz in semifinale. L’altoatesino guida la folta pattuglia azzurra con nove italiani al via, di cui quattro teste di serie. Oltre a Sinner, entreranno in gioco al secondo turno anche Musetti, Cobolli e Arnaldi. Tra gli altri incontri, riflettori puntati sul derby italiano tra Fabio Fognini e Luciano Darderi. Sonego aspetta un qualificato, mentre Nardi debutterà con Muller. Attesa anche per Matteo Berrettini: ritiratosi da Tokyo per un problema agli addominali, il romano è in tabellone a Shanghai e dovrebbe affrontare l’australiano Chris O’Connell. Il Masters 1000 cinese, inoltre, segnerà il ritorno in campo di Djokovic dopo gli US Open. Testa di serie n. 4 del torneo e inserito nella parte bassa del tabellone, il serbo esordirà contro Michelsen o Bu.
Iniziano le Final Four di Champions League a Istanbul. Subito in campo all'Ulker Sports Arena il replay della finale scudetto…
Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…
Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…
Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…