Sascha Zverev sopravvive a una battaglia di tre ore con Tallon Griekspoor e si qualifica per gli ottavi del Masters di Shanghai. 7-6, 2-6, 7-6 i parziali per il tedesco, n°2 del seeding. Nessun problema anche per gli altri big. Il compito più semplice è toccato a Taylor Fritz che in un’ora e 16 minuti ha battuto il giapponese Yosuke Watanuki, n. 336 al mondo, con lo score di 6-3, 6-4. Vittorie in due set anche per Tsitsipas e Dimitrov, rispettivamente contro Muller e Popyrin.
Epilogo davvero di cattivo gusto nel match che ha visto Safiullin battere Tiafoe al tie-break del 3° set dopo oltre tre ore di lotta. Lo statunitense prende ‘warning‘ per time violation, protesta con il giudice di sedia e poi perde punto e partita. A quel punto si scaglia verbalmente contro l’arbitro: “Fuc.. you man!”, ripetuto più volte. L’americano ora rischia una multa molto salata e una squalifica.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…