Inizia con un doppio 7-5 in cammino di Daniil Medvedev al Masters 1000 di Shanghai. Semifinalista a Pechino, il russo ha battuto in due set il brasiliano Thiago Seyboth Wild, “vendicando” la clamorosa sconfitta dello scorso anno al Roland Garros. Il n. 5 al mondo non ha brillato, ma è stato bravo anche ad approfittare delle difficoltà dell’avversario che ha commesso 40 gratuiti. Buona la prima anche per Stefanos Tsitsipas che ha sconfitto Kei Nishikori (in tabellone grazie a una wild card) e ha centrato la 200esima vittoria in carriera su cemento.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…