È Taylor Fritz il terzo semifinalista del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista americano, n. 7 al mondo, ha battuto in due set il belga David Goffin con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 22 minuti. Una partita senza difficoltà per Fritz, in controllo in entrambi i parziali senza dover giocare al massimo livello. Goffin ha disputato una partita a corrente alterna, tra colpi di qualità e difficoltà al servizio con solo il 35% di punti raccolti con la seconda. Fritz centra così la quinta semifinale Masters 1000 in carriera (la seconda dell’anno dopo Madrid) e diventa il secondo americano di sempre in semifinale a Shanghai dopo Sebastian Korda lo scorso anno. Fritz attende in semifinale Novak Djokovic o Jakub Mensik, impegnati alle 12.30 sul Centrale di Shanghai (match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW).
Federico Cinà si conferma. Dopo Miami, al debutto a Madrid, supera piuttosto agevolmente Coleman Wong e conquista la seconda vittoria…
Domenica di Pasqua dal retrogusto amaro per la The Begin Volley, uscita sconfitta dallo scontro diretto con i Diavoli Rosa…
In occasione della terza gara della Finale scudetto 2025, Monica De Gennaro ha tagliato un altro traguardo che si può…
Piacenza 23.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza continua a lavorare in palestra per preparare l’ultimo atto della stagione: la…
Quando in Italia c’è una finale, il titolo è già fatto: “Conegliano campione”. Due parole che sono una costante, seguite…
La sconfitta di 12 mesi fa a Jerez de la Frontera, nel duello contro Pecco Bagnaia, è un ricordo che…