Buona la prima per Carlos Alcaraz a Shanghai. Lo spagnolo, n°2 del seeding, si conferma in grande forma dopo il trionfo ottenuto mercoledì a Pechino al termine di una finale epica con Sinner. Carlitos si è agevolmente liberato del cinese Juancheng Shang, n°52 ATP, con i parziali di 6-2, 6-2 in un’ora e un quarto di gioco. Per lui al 3° turno un altro avversario di casa come Ybing Wu, n°560 del mondo e in corsa grazie a una wild-card.
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…