Si ferma la corsa di Fabio Fognini al Masters 1000 di Shanghai. Reduce dalla vittoria nel derby con Luciano Darderi, il ligure ha perso al 2° turno contro lo statunitense Tommy Paul: 6-1, 6-3 lo score in favore del n. 11 del seeding in un’ora di gioco. Un risultato netto, soprattutto nel primo set in cui Fognini è riuscito a tenere il servizio soltanto in apertura, perdendo poi cinque game consecutivi. Fabio ha accennato una reazione nel secondo parziale, ma da 3-2 a favore ha perso otto punti consecutivi, subendo il break a zero che ha indirizzato il finale del match. Fognini paga 33 errori gratuiti, ma anche il 35% di punti vinti con la seconda. Paul centra così la 40esima vittoria stagionale, a -1 dal record personale centrato lo scorso anno.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…