Si ferma la corsa di Fabio Fognini al Masters 1000 di Shanghai. Reduce dalla vittoria nel derby con Luciano Darderi, il ligure ha perso al 2° turno contro lo statunitense Tommy Paul: 6-1, 6-3 lo score in favore del n. 11 del seeding in un’ora di gioco. Un risultato netto, soprattutto nel primo set in cui Fognini è riuscito a tenere il servizio soltanto in apertura, perdendo poi cinque game consecutivi. Fabio ha accennato una reazione nel secondo parziale, ma da 3-2 a favore ha perso otto punti consecutivi, subendo il break a zero che ha indirizzato il finale del match. Fognini paga 33 errori gratuiti, ma anche il 35% di punti vinti con la seconda. Paul centra così la 40esima vittoria stagionale, a -1 dal record personale centrato lo scorso anno.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…