Cinque anni dopo l’ultima volta Fabio Fognini torna a vincere un match sul cemento di Shanghai. Il ligure si è qualificato per il 2° turno del Masters 1000 cinese grazie alla vittoria nel derby azzurro con Luciano Darderi: 6-4, 6-7, 6-4 lo score finale dopo quasi 2 ore e mezza di gioco. Una partita con alti e bassi per entrambi, risolta soltanto al terzo set con il break in favore di Fognini dopo tre doppi falli commessi da Darderi. Fabio ritrova una vittoria nel circuito maggiore che mancava dal torneo di Umago dello scorso luglio e al 2° turno sfiderà Tommy Paul, n. 11 del seeding. Prosegue, invece, il momento di difficoltà di Darderi: sei ko di fila e nove negli ultimi dieci match giocati per l’italoargentino.
Momento di difficoltà anche per Luca Nardi. L’azzurro ha perso all’esordio contro il francese Alexandre Muller, n. 71 della classifica mondiale: 4-6, 6-1, 6-1 il punteggio in poco più di un’ora e mezza di gioco. Un risultato amaro per Nardi, uscito dalla partita dopo un’ottima partenza. Per il pesarese è la sesta sconfitta consecutiva al 1° turno di un torneo ATP (Mallorca, Wimbledon, Washington, US Open, Hangzhou e Shanghai).
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…