Cinque anni dopo l’ultima volta Fabio Fognini torna a vincere un match sul cemento di Shanghai. Il ligure si è qualificato per il 2° turno del Masters 1000 cinese grazie alla vittoria nel derby azzurro con Luciano Darderi: 6-4, 6-7, 6-4 lo score finale dopo quasi 2 ore e mezza di gioco. Una partita con alti e bassi per entrambi, risolta soltanto al terzo set con il break in favore di Fognini dopo tre doppi falli commessi da Darderi. Fabio ritrova una vittoria nel circuito maggiore che mancava dal torneo di Umago dello scorso luglio e al 2° turno sfiderà Tommy Paul, n. 11 del seeding. Prosegue, invece, il momento di difficoltà di Darderi: sei ko di fila e nove negli ultimi dieci match giocati per l’italoargentino.
Momento di difficoltà anche per Luca Nardi. L’azzurro ha perso all’esordio contro il francese Alexandre Muller, n. 71 della classifica mondiale: 4-6, 6-1, 6-1 il punteggio in poco più di un’ora e mezza di gioco. Un risultato amaro per Nardi, uscito dalla partita dopo un’ottima partenza. Per il pesarese è la sesta sconfitta consecutiva al 1° turno di un torneo ATP (Mallorca, Wimbledon, Washington, US Open, Hangzhou e Shanghai).
Lorenzo Musetti fa il suo dovere, rispetta i pronostici e si qualifica per il 2° turno dell'Atp 500 di Vienna. L’azzurro,…
La squadra riprende gli allenamenti in vista della sfida casalinga contro Sviluppo Sud Catania, intanto si segnala una novità importante…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 21 ottobre, si è aperta la prevendita biglietti online…
“I rimpianti ci sono perché, al di là del fatto che loro sono stati migliori nei momenti decisivi, avremmo comunque…
Continua l’ottimo momento della squadra femminile di coach Ivan Tamburello, che dopo la vittoria all’esordio con Bologna si è ripetuta…
Non si può morire per una partita. Un fendente che lo sport italiano tenta vanamente di schivare dalla notte dei…