Come quasi sempre in questo 2024, l’Italia si gioca un titolo alla domenica: Paolini ed Errani sono infatti in finale nel torneo WTA 1000 di Pechino. Si gioca anche a Shanghai, con il 3° turno tra Sinner ed Etcheverry e Arnaldi-Medvedev, ma anche i recuperi di Berrettini-Rune, Musetti-Goffin e Cobolli-Wawrinka. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Italia in finale, ancora una volta in questo magico 2024. Tocca a Sara Errani e Jasmine Paolini tenere viva la serie con l’ultimo atto del torneo WTA 1000 di Pechino. Le azzurre, campionesse olimpiche in carica e già sicure del pass per le Finals di Riad, si giocano il terzo titolo WTA stagionale in doppio contro Chan/Kudermetova. Ma si gioca anche a Shanghai, dove per il 3° turno torna subito in campo Jannik Sinner contro l’argentino Martin Etcheverry, n°37 del ranking. L’azzurro ha vinto l’unico precedente. Ma non solo, perché Matteo Arnaldi affronta il n°5 del seeding, il russo Daniil Medvedev, che si è imposto nei tre incroci. Si giocano anche i recuperi di Berrettini-Rune, Musetti-Goffin e Cobolli-Wawrinka non disputati sabato per maltempo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…