Doppia attesa a Rotterdam e doppio decisivo per vincere la Coppa Davis 47 anni dopo. Sinner-Sonego hanno saputo cementare la loro amicizia in campo e fuori. Disegnando una coppia perfetta sul piano della combinazione tecnica. All’ATP 500 di Rotterdam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica, potrebbero incontrarsi teoricamente non prima della finale.
Esordio duro, anzi durissimo, alle 13 per Sonego contro Dimitrov, il bulgaro dal fisico scolpito, braccio morbido e rovescio vellutato. Contro l’ex numero 3 al mondo servirà davvero il miglior Sonego. Per Sinner invece c’è il davisman olandese Botic Van de Zandschulp. Jannik sta impressionando per la meticolosità con cui gestisce le variazioni sul tappeto sintetico. È l’uomo da battere, ma nella pressione sa esprimere il massimo. Doppie sessioni giornaliere sul campo a Rotterdam, aggiungendo un terzo allenamento specifico sulla parte atletica. Un’evoluzione da galleria del vento. Calibrando impatto, gesto tecnico, strategia e reattività negli appoggi. L’esordio alle 19.30 è da seguire attentamente. Il primo step verso una settimana che potrebbe portarlo al best ranking storico di numero 3 al mondo. Il viaggio nei record prosegue. Senza limiti quando si è così aggrappati alla cultura del lavoro.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…