Da Melbourne a Rotterdam. Riparte dall’Olanda la stagione di Jannik Sinner che giocherà l’ABN AMRO Open, torneo ATP 500 in programma dal 12 al 18 febbraio, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L’azzurro, vincitore degli Australian Open, è già arrivato nella città olandese dove lo scorso anno perse in finale contro Daniil Medvedev, quest’anno assente per un problema al piede destro. Accompagnato da Simone Vagnozzi, Jannik ha svolto il primo allenamento sul centrale del Rotterdam Ahoy con Tallon Griekspoor.
Sinner sarà la prima testa di serie del torneo per via del forfait di Daniil Medvedev. Con la rinuncia del russo, campione un anno fa, Jannik può diventare n. 3 del ranking ATP, posizione mai raggiunta da un tennista italiano nell’Era Open. Per farlo, però, dovrà vincere il titolo. Al via ci saranno anche altri due azzurri: sono Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…