Da Melbourne a Rotterdam. Riparte dall’Olanda la stagione di Jannik Sinner che giocherà l’ABN AMRO Open, torneo ATP 500 in programma dal 12 al 18 febbraio, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L’azzurro, vincitore degli Australian Open, è già arrivato nella città olandese dove lo scorso anno perse in finale contro Daniil Medvedev, quest’anno assente per un problema al piede destro. Accompagnato da Simone Vagnozzi, Jannik ha svolto il primo allenamento sul centrale del Rotterdam Ahoy con Tallon Griekspoor.
Sinner sarà la prima testa di serie del torneo per via del forfait di Daniil Medvedev. Con la rinuncia del russo, campione un anno fa, Jannik può diventare n. 3 del ranking ATP, posizione mai raggiunta da un tennista italiano nell’Era Open. Per farlo, però, dovrà vincere il titolo. Al via ci saranno anche altri due azzurri: sono Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego.
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…