È iniziato senza difficoltà l’ATP 500 di Rotterdam per Alex De Minaur. L’australiano, n. 11 al mondo e testa di serie n. 5, ha impiegato un’ora e 22 minuti per battere l’americano Sebastian Korda con lo score di 6-4, 6-3. Un match agevole per De Minaur, complici i tanti errori dell’avversario che ha chiuso con 30 gratuiti a referto e appena il 36% di punti vinti con la seconda. In serata debutteranno anche Rublev e Hurkacz, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Mercoledì sarà il giorno a Rotterdam di Jannik Sinner. L’azzurro giocherà il primo match da campione Slam in carica contro Botic Van de Zandschulp alle ore 19.30 sul campo centrale. Sarà il remake del primo turno di Melbourne, esattamente un mese dopo. Alle 13, invece, toccherà sullo stesso campo a Lorenzo Sonego contro il n. 6 del seeding, Grigor Dimitrov. Non ci sono precedenti tra il bulgaro e il torinese.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…