È iniziato senza difficoltà l’ATP 500 di Rotterdam per Alex De Minaur. L’australiano, n. 11 al mondo e testa di serie n. 5, ha impiegato un’ora e 22 minuti per battere l’americano Sebastian Korda con lo score di 6-4, 6-3. Un match agevole per De Minaur, complici i tanti errori dell’avversario che ha chiuso con 30 gratuiti a referto e appena il 36% di punti vinti con la seconda. In serata debutteranno anche Rublev e Hurkacz, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Mercoledì sarà il giorno a Rotterdam di Jannik Sinner. L’azzurro giocherà il primo match da campione Slam in carica contro Botic Van de Zandschulp alle ore 19.30 sul campo centrale. Sarà il remake del primo turno di Melbourne, esattamente un mese dopo. Alle 13, invece, toccherà sullo stesso campo a Lorenzo Sonego contro il n. 6 del seeding, Grigor Dimitrov. Non ci sono precedenti tra il bulgaro e il torinese.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…