È iniziato senza difficoltà l’ATP 500 di Rotterdam per Alex De Minaur. L’australiano, n. 11 al mondo e testa di serie n. 5, ha impiegato un’ora e 22 minuti per battere l’americano Sebastian Korda con lo score di 6-4, 6-3. Un match agevole per De Minaur, complici i tanti errori dell’avversario che ha chiuso con 30 gratuiti a referto e appena il 36% di punti vinti con la seconda. In serata debutteranno anche Rublev e Hurkacz, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Mercoledì sarà il giorno a Rotterdam di Jannik Sinner. L’azzurro giocherà il primo match da campione Slam in carica contro Botic Van de Zandschulp alle ore 19.30 sul campo centrale. Sarà il remake del primo turno di Melbourne, esattamente un mese dopo. Alle 13, invece, toccherà sullo stesso campo a Lorenzo Sonego contro il n. 6 del seeding, Grigor Dimitrov. Non ci sono precedenti tra il bulgaro e il torinese.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…