ATP Rotterdam, i risultati di oggi: vince De Minaur. Sinner mercoledì alle 19.30

È iniziato senza difficoltà l’ATP 500 di Rotterdam per Alex De Minaur. L’australiano, n. 11 al mondo e testa di serie n. 5, ha impiegato un’ora e 22 minuti per battere l’americano Sebastian Korda con lo score di 6-4, 6-3. Un match agevole per De Minaur, complici i tanti errori dell’avversario che ha chiuso con 30 gratuiti a referto e appena il 36% di punti vinti con la seconda. In serata debutteranno anche Rublev e Hurkacz, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. 

Il programma di mercoledì: Sonego alle 13, Sinner alle 19.30

Mercoledì sarà il giorno a Rotterdam di Jannik Sinner. L’azzurro giocherà il primo match da campione Slam in carica contro Botic Van de Zandschulp alle ore 19.30 sul campo centrale. Sarà il remake del primo turno di Melbourne, esattamente un mese dopo. Alle 13, invece, toccherà sullo stesso campo a Lorenzo Sonego contro il n. 6 del seeding, Grigor Dimitrov. Non ci sono precedenti tra il bulgaro e il torinese.


leggi anche

Sinner, allenamento alla vigilia dell’esordio

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp, Vinales sceglie Jorge Lorenzo come coach

MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Belluno

La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…

21 Novembre 2025
  • Volley

Pineto in campo per la 6^ giornata: destinazione Aversa per l’ABBA

Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…

21 Novembre 2025
  • Volley

Giannelli pre-Trento: mi aspetto una partita lunga ed equilibrata

Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…

21 Novembre 2025