Jannik Sinner sarà la prima testa di serie del torneo ATP 500 di Rotterdam, in diretta dal 12 al 18 febbraio su Sky Sport e in streaming su NOW. E’ infatti ufficiale il forfai del campione in carica Daniil Medvedev, come riportato dal sito del torneo olandese: “Purtroppo non potrò essere presente a Rotterdam: dopo la mia dura e lunga cavalcata a Melbourne il mio corpo e in particolare il mio piede destro, non è ancora del tutto pronto per tornare a giocare. Adoro giocare a Rotterdam, ho una lunga storia con questo evento e spero di poter tornare nel 2025″. Il russo ha perso in finale agli Australian Open dopo aver trascorso ben 24 ore e 17 minuti sul terreno di gioco. Salta dunque la possibile rivincita contro Jannik Sinner, che lo scorso anno a Rotterdam aveva ceduto in tre set: con il forfait di Medvedev, l’azzurro ha la possibilità di scavalcarlo e portarsi al n°3 della classifica ATP (best ranking nell’Era Open per un tennista italiano) vincendo il titolo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…