ATP Rotterdam, forfait di Medvedev: Sinner salirà 3 del ranking in caso di vittoria

Jannik Sinner sarà la prima testa di serie del torneo ATP 500 di Rotterdam,  in diretta dal 12 al 18 febbraio su Sky Sport e in streaming su NOW. E’ infatti ufficiale il forfai del campione in carica Daniil Medvedev, come riportato dal sito del torneo olandese: “Purtroppo non potrò essere presente a Rotterdam: dopo la mia dura e lunga cavalcata a Melbourne il mio corpo e in particolare il mio piede destro, non è ancora del tutto pronto per tornare a giocare. Adoro giocare a Rotterdam, ho una lunga storia con questo evento e spero di poter tornare nel 2025″. Il russo ha perso in finale agli Australian Open dopo aver trascorso ben 24 ore e 17 minuti sul terreno di gioco. Salta dunque la possibile rivincita contro Jannik Sinner, che lo scorso anno a Rotterdam aveva ceduto in tre set: con il forfait di Medvedev, l’azzurro ha la possibilità di scavalcarlo e portarsi al n°3 della classifica ATP (best ranking nell’Era Open per un tennista italiano) vincendo il titolo. 

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025