Lunedì dedicato alla parte bassa del tabellone maschile agli Internazionali d’Italia, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Si chiude oggi il 3° turno con un azzurro in campo: Stefano Napolitano. Il biellese, n. 125 al mondo, affronterà il cileno Nicolas Jarry, reduce dalla vittoria all’esordio contro Matteo Arnaldi. In palio c’è un posto negli ottavi contro Rublev o Muller. Tra gli altri match di giornata, in scena oggi Medvedev e Tsitsipas, opposti rispettivamente al serbo Medjedovic e il britannico Norrie. Nel torneo femminile, invece, sarà un lunedì dedicato agli ottavi di finale: tra i vari match, riflettori puntati sulla sfida fra l’attuale n. 1 al mondo, Iga Swiatek, e una ex n. 1, Angelique Kerber.
SKY SPORT UNO (fino alle 20.45) e SKY SPORT ARENA (dalle 20)
SKY SPORT TENNIS (203)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…