Quarta giornata agli Internazionali d’Italia, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio. Un sabato dedicato al secondo turno nella parte bassa del tabellone con tre italiani in campo. Aprirà il programma Matteo Arnaldi, impegnato alle 11 sulla Grand Stand Arena contro il n. 21 del seeding Nicolas Jarry. Il ligure andrà a caccia della rivincita dopo i due incontri persi contro il cileno, entrambi con match point a favore. Poi toccherà a Stefano Napolitano contro il lucky loser cinese Shang, mentre in serata Luca Nardi giocherà sul Centrale contro Holger Rune. Il danese è uno tra i tanti big che debuteranno oggi al Foro Italico: attesi anche Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Andrey Rubev. Tornerà in campo, infine, Rafael Nadal. Dopo la sofferta vittoria con il belga Bergs, l’ex n. 1 al mondo affronterà Hubert Hurkacz.
SKY SPORT ARENA (fino alle 15.45) e SKY SPORT UNO (dalle 15.45)
SKY SPORT TENNIS
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Dal 23 al 25 maggio a Fano andrà in scena la Final Eight della Del Monte Boy League, la competizione…
Al Giro d'Italia si torna a scalare. Si parte dal mare di Viareggio, ma si arriva presto tra le montagne:…
Dopo una stagione in maglia Personal Time San Donà, si conclude il percorso di Leonardo Baciocco, atleta che ha sempre…
Fernando “Cachopa” Kreling è il nuovo palleggiatore di Allianz Milano. Apertura con il botto per gli annunci del roster della prossima stagione. Dopo…
Secondo colpo di mercato in entrata per la CBF Balducci HR Macerata: il club arancionero comunica di aver raggiunto l’accordo per…
Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa…