Quarta giornata agli Internazionali d’Italia, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio. Un sabato dedicato al secondo turno nella parte bassa del tabellone con tre italiani in campo. Aprirà il programma Matteo Arnaldi, impegnato alle 11 sulla Grand Stand Arena contro il n. 21 del seeding Nicolas Jarry. Il ligure andrà a caccia della rivincita dopo i due incontri persi contro il cileno, entrambi con match point a favore. Poi toccherà a Stefano Napolitano contro il lucky loser cinese Shang, mentre in serata Luca Nardi giocherà sul Centrale contro Holger Rune. Il danese è uno tra i tanti big che debuteranno oggi al Foro Italico: attesi anche Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Andrey Rubev. Tornerà in campo, infine, Rafael Nadal. Dopo la sofferta vittoria con il belga Bergs, l’ex n. 1 al mondo affronterà Hubert Hurkacz.
SKY SPORT ARENA (fino alle 15.45) e SKY SPORT UNO (dalle 15.45)
SKY SPORT TENNIS
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…