Si apre il programma di 3° turno degli Internazionali d’Italia, con due azzurri impegnati: alle ore 11 Francesco Passaro sfida il portoghese Nuno Borges (53 del mondo), mentre Luciano Darderi affronta in serata la testa di serie n°3 del seeding Sascha Zverev. In campo anche Djokovic dopo l’episodio della borraccia in testa di venerdì. Tutti i match in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Al via oggi le prime partite di 3° turno nel tabellone maschile degli Internazionali d’Italia, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due gli azzurri impegnati oggi al Foro Italico. Il match più atteso è quello che vede Luciano Darderi affrontare la terza testa di serie del seeding, Sascha Zverev. Il tedesco è stato campione a Roma nel 2017 ed è, in virtù anche delle assenze di Alcaraz e Sinner, uno dei grandi favoriti al successo finale. Darderi però è on-fire, come dimostra il successo al 2° turno quando ha dominato Mariano Navone, uno dei giocatori più caldi sul rosso del circuito. Tra i due non ci sono precedenti. Prosegue la favola di Francesco Passaro, che dalle qualificazioni si è spinto fino al 3° turno di un 1000 per la prima volta in carriera. Numero 240 del mondo, affronta senza troppa pressione il portoghese Nuno Borges, 53 del ranking: anche questa è una sfida inedita. Tra i ‘big’ attesa per il ritorno in campo di Novak Djokovic dopo l’episodio della borraccia in testa di venerdì scorso: il n°1 del mondo sfida il cileno Tabilo, 29 del seeding.
SKY SPORT ARENA (fino
alle 15.30) e SKY SPORT UNO (dalle 15.45)
SKY SPORT TENNIS (canale 203)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…