Seconda giornata agli Internazionali d’Italia, dove si giocano le prime partite del Masters 1000 maschile. Subito in campo sei azzurri: Cobolli, Fognini, Darderi, Passaro e Gigante-Zeppieri, che si affrontano in un derby. Tra le donne tocca, tra le altre, a Errani, Cocciaretto e Bronzetti. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio
LA GUIDA TV COMPLETA
Si gioca oggi la seconda giornata degli Internazionali d’Italia, che vedono il debutto del 1° turno del torneo ATP. Al Foro Italico scendono in campo subito sei azzurri. Flavio Cobolli affronta il qualificato tedesco Marterer, grande attesa per Fabio Fognini che sfida il britannico Daniel Evans. Promette spettacolo la partita che vedrà opposti Darderi e Shapovalov, mentre Gigante e Zeppieri si affrontano in un derby tutto azzurro. Infine Passaro, arrivato tramite le qualificazioni, se la vedrà con il francese Rinderknech. Nel torneo femminile tocca invece a Bronzetti, Errani, Brancaccio, Cocciaretto, Pedone, Di Sarra. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio.
SKY SPORT UNO (canale 201)
SKY SPORT TENNIS (canale 203)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…