È il giorno delle semifinali maschili agli Internazionali d’Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tre sorprese e un top 5 tra gli ultimi quatto giocatori in corsa al Foro Italico: prima scenderà in campo Sascha Zverev contro Alejandro Tabilo, poi in serata il match tra Nico Jarry e Tommy Paul. In chiave Italia, però, l’attesa è tutta per Jasmine Paolini e Sara Errani. Le due azzurre saranno impegnate alle 14 sul Centrale nella semifinale del torneo di doppio contro le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk, coppia n. 8 del seeding. Paolini ed Errani, che quest’anno hanno già vinto il torneo di Linz, inseguono la prima finale insieme in un WTA 1000.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…