Si chiude oggi il programma dei quarti di finale maschili agli Internazionali d’Italia. Si decide la semifinale della parte bassa del tabellone, dove il favorito n°1 è Stefanos Tsitsipas, n°6 del seeding, che apre la sessione serale contro il cileno Nicolas Jarry. Primo match di giornata è quello che vedrà opposti il polacco Hubert Hurkacz (che a Roma ha conquistato il quarto nell’ultimo 1000 mancante) e lo statunitense Tommy Paul, che agli ottavi ha fatto fuori il campione in carica Daniil Medvedev. Nel tabellone femminile, invece, si decidono le due finaliste. Nel pomeriggio promette spettacolo Swiatek-Gauff, match che vede di fronte la prima e la terza testa di serie del seeding. In serata Sabalenka contro Collins. Spazio anche al doppio maschile, con la coppia azzurra formata da Bolelli e Vavassori che affrontano Mektic/Koolhof per un posto in semifinale. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…