Si chiude oggi il programma dei quarti di finale maschili agli Internazionali d’Italia. Si decide la semifinale della parte bassa del tabellone, dove il favorito n°1 è Stefanos Tsitsipas, n°6 del seeding, che apre la sessione serale contro il cileno Nicolas Jarry. Primo match di giornata è quello che vedrà opposti il polacco Hubert Hurkacz (che a Roma ha conquistato il quarto nell’ultimo 1000 mancante) e lo statunitense Tommy Paul, che agli ottavi ha fatto fuori il campione in carica Daniil Medvedev. Nel tabellone femminile, invece, si decidono le due finaliste. Nel pomeriggio promette spettacolo Swiatek-Gauff, match che vede di fronte la prima e la terza testa di serie del seeding. In serata Sabalenka contro Collins. Spazio anche al doppio maschile, con la coppia azzurra formata da Bolelli e Vavassori che affrontano Mektic/Koolhof per un posto in semifinale. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Łódź, 17 Maggio 2025 Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella…
Diego Ulissi è professionista dal 2010, aveva già vinto 8 tappe al Giro d'Italia, l'ultima nel 2020, ma solo a…
Una tappa che è quasi una classica. La nona frazione del Giro d'Italia 2025, lunga 181 km da Gubbio a…
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…