Penultima giornata agli Internazionali d’Italia in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. È il sabato della finale femminile che, ancora una volta, vedrà di fronte la n. 1 e la n. 2 al mondo. Da una parte Swiatek, dall’altra Sabalenka. Come a Madrid due settimane fa, quando la polacca vinse dopo una straordinaria partita, annullando tre match point. Iga va a caccia del tris al Foro Italico, Aryna del primo titolo in Italia. Ad aprire la giornata, però, sarà il doppio con Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli italiani andranno a caccia di un posto in finale contro il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic, reduci dalla vittoria contro i numeri 4 del seeding Ram/Salisbury. Sarà il remake del quarto di finale di Monte-Carlo, concluso con il ko degli azzurri in due set. La rivincita mette in palio per Bolelli e Vavassori la prima finale di coppia in un Masters 1000.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…