ATP Roma, il programma di oggi: Bolelli e Vavassori a caccia della finale in doppio

Penultima giornata agli Internazionali d’Italia in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. È il sabato della finale femminile che, ancora una volta, vedrà di fronte la n. 1 e la n. 2 al mondo. Da una parte Swiatek, dall’altra Sabalenka. Come a Madrid due settimane fa, quando la polacca vinse dopo una straordinaria partita, annullando tre match point. Iga va a caccia del tris al Foro Italico, Aryna del primo titolo in Italia. Ad aprire la giornata, però, sarà il doppio con Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli italiani andranno a caccia di un posto in finale contro il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic, reduci dalla vittoria contro i numeri 4 del seeding Ram/Salisbury. Sarà il remake del quarto di finale di Monte-Carlo, concluso con il ko degli azzurri in due set. La rivincita mette in palio per Bolelli e Vavassori la prima finale di coppia in un Masters 1000.

Articoli recenti

  • Volley

Altotevere, Pochini da ex: “Contro Reggio Emilia sarà una gara tosta”

È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Al via venerdì la prevendita al Palas per Lube-Trento e Lube Cisterna

A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Marc Marquez, stagione finita in anticipo: “Mi aspetta un inverno difficile”

Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025