Stefanos Tsitsipas avanza agli ottavi a Roma: il greco, n°8 del ranking, si libera in due set del britannico Cameron Norrie, sconfitto 6-2, 7-6 in un’ora e mezza di gioco. Esce invece di scena il campione di Madrid, Andrey Rublev. La quarta testa di serie è stata battuta in rimonta dal francese Alexandre Muller, n°109 del ranking, che si è imposto con i parziali di 3-6, 6-3, 6-2. Il russo era stato ricoverato per un paio di giorni al termine del Madrid Open a causa di un ascesso alle tonsille. Avanti anche De Minaur, che lotta tre ore per avere la meglio del finalista in Spagna, il canadese Auger-Aliassime. Stasera tocca a Daniil Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…