Stefanos Tsitsipas avanza agli ottavi a Roma: il greco, n°8 del ranking, si libera in due set del britannico Cameron Norrie, sconfitto 6-2, 7-6 in un’ora e mezza di gioco. Esce invece di scena il campione di Madrid, Andrey Rublev. La quarta testa di serie è stata battuta in rimonta dal francese Alexandre Muller, n°109 del ranking, che si è imposto con i parziali di 3-6, 6-3, 6-2. Il russo era stato ricoverato per un paio di giorni al termine del Madrid Open a causa di un ascesso alle tonsille. Avanti anche De Minaur, che lotta tre ore per avere la meglio del finalista in Spagna, il canadese Auger-Aliassime. Stasera tocca a Daniil Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…