Francesco Passaro si è qualificato per il main draw degli Internazionali d’Italia. L’azzurro n.240 ATP ha superato nell’ultimo turno delle ” quali” Duje Ajdukovic, 23enne croato n.129 ATP e testa di serie n.24 del tabellone. 76(5) 67(6) 76(3) i parziali per Passaro al termine di una battaglia di oltre tre ore, condizionata anche dall’interruzione per pioggia. Sul Grand Stand, Passaro ha così conquistato il pass per il tabellone principale di Roma per la terza volta in carriera: salgono così a 13 gli azzurri nel main-draw maschile.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…