C’è un altro italiano che sogna un posto nel main draw degli Internazionali d’Italia. È la wild card Francesco Passaro, n. 240 al mondo, che all’esordio nelle qualificazioni ha regolato lo statunitense Kovacevic, n. 89 ATP, con un doppio 7-5 in due ore di gioco. Alla terza vittoria in carriera contro un top 100 (l’ultima risaliva al Challenger di Trieste 2023 contro Marozsan), il 23enne perugino affronterà martedì il croato Ajdukovic: in palio un posto nel tabellone principale. Niente da fare per gli altri italiani: fuori Maestrelli, Oradini, Vincent Ruggeri e Picchione.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…