E’ grande Italia anche sull’erba e anche a Londra. Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi volano agli ottavi del Queen’s, torneo ATP 500 che precede Wimbledon, uno dei più prestigiosi del circuito.
Lorenzo Musetti conferma la sua crescita sull’erba: dopo aver raggiunto per la prima volta la semifinale a Stoccarda, il carrarino, numero 30, ha sconfitto in rimonta il numero 9 del mondo e seconda testa di serie, Alex De Minaur, reduce dal trionfo al Libema Open e specialista sul verde. 1-6, 6-4, 6-2 i parziali in poco più di due ore di gioco per Musetti, che ora attende il vincente di Evans-Nakashima.
Spettacolare rimonta anche per Matteo Arnaldi, n.34, che fa fuori il francese Ugo Humbert (16): il sanremese si è imposto 3-6, 6-1, 7-6 dopo oltre due ore di gioco, annullando anche un match point nel tie-break del decisivo terzo set. Per Arnaldi ora c’è agli ottavi il qualificato australiano Hijikata.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…