Sarà un lunedì nel segno degli italiani al China Open. Sul cemento di Pechino scenderanno in campo tre azzurri: Jannik Sinner, Flavio Cobolli e Jasmine Paolini. L’altoatesino e il romano saranno impegnati nei quarti di finale dell’ATP 500, rispettivamente opposti al ceco Jiri Lehecka, n. 37 al mondo, e al russo Daniil Medvedev, n. 5 del ranking ATP e testa di serie n. 3 in Cina. Per Paolini, invece, impegno di 3° turno nel WTA 1000 contro la polacca Magda Linette, n. 45 della classifica mondiale. Non solo Pechino perché si giocherà anche a Tokyo, con le semifinali dell’ATP 500.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…