ATP Pechino, il tabellone: Sinner debutta con Jarry

Inizierà contro Nicolas Jarry il cammino di Jannik Sinner all’ATP 500 di Pechino, torneo da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 26 settembre al 2° ottobre. Il China Open – lì dove un anno fa è iniziata l’ascesa dell’azzurro – segnerà il ritorno in campo di Jannik dopo il trionfo agli US Open. Il n. 1 al mondo debutterà contro il cileno, oggi n. 28 al mondo e reduce dai quarti di finale a Chengdu. Sinner ha “evitato” Alcaraz e Medvedev che potrebbe incrociare soltanto in finale. Tra le teste di serie c’è anche Lorenzo Musetti: n. 6 del seeding, il carrarino attende un qualificato. Poi il possibile quarto con Rublev e l’ipotetica semifinale con Sinner. In tabellone, inoltre, Flavio Cobolli (esordio contro Bublik) e Lorenzo Sonego (1° turno con Mannarino).

WTA Pechino: quattro italiane al via, Paolini n. 3 del seeding

Pechino sarà un torneo combined e contemporaneamente si giocherà il WTA 1000 che, a differenza dell’ATP 500, durerà quattro giorni in più e si concluderà domenica 6 ottobre. Al via quattro italiane guidate da Jasmine Paolini. La toscana sarà testa di serie numero 3 e debutterà al 2° turno contro la britannica Dart o la danese Tauson. Per lei potenziale quarto di finale con l’idolo di casa, Zheng Qinwen. Al via anche Elisabetta Cocciaretto (attende una qualificata), Lucia Bronzetti (1° turno contro Naomi Osaka) e Martina Trevisan (debutto contro l’americana Townsend).

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025