Il China Open inizia con il piede giusto per Carlos Alcaraz. Semifinalista un anno fa a Pechino, lo spagnolo ha battuto all’esordio il francese Giovanni Mpetshi Perricard con un doppio 6-4 in un’ora e 21 minuti di gioco. Una partita sempre in discesa per Alcaraz che ha inidirizzato l’incontro con il break in apertura in entrambi i parziali, poi amministrati nel migliore dei modi nei propri turni di battuta. Un avvio convincente per il n. 3 al mondo che, in caso di finale a Pechino, scavalcherebbe Zverev al secondo posto nel ranking ATP. “È stata una partita molto combattuta – ha spiegato Alcaraz dopo l’incontro – Dovevo restare concentrato, sono molto contento della mia prestazione. Non è stato facile, ma mi sono comportato bene”. Buona la prima anche per Daniil Medvedev che non ha avuto difficoltà contro Gael Monfils: 6-3, 6-4 lo score in favore del russo che ha centrato la quarantesima vittoria stagionale.
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…
Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…