Carlos Alcaraz non tradisce e vola in semifinale al torneo ATP 500 di Tokyo. Il n°2 del seeding ha superato nel suo quarto di finale il russo Karen Khachanov, numero 27 del ranking: 7-5, 6-2 i parziali per lo spagnolo . Primo set molto equilibrato, con Carlitos che si fa rimontare un break ma piazza l’allungo decisivo nel finale (11° game). Alcaraz parte avanti anche nel secondo parziale (break nel quinto game) e schiaccia sull’acceleratore: per il russo non c’è più nulla da fare. Carlitos torna in semifinale a Pechino dopo 12 mesi e attende Daniil Medvedev, con cui è in vantaggio 5-2 nei precedenti.
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…