Carlos Alcaraz non tradisce e vola in semifinale al torneo ATP 500 di Tokyo. Il n°2 del seeding ha superato nel suo quarto di finale il russo Karen Khachanov, numero 27 del ranking: 7-5, 6-2 i parziali per lo spagnolo . Primo set molto equilibrato, con Carlitos che si fa rimontare un break ma piazza l’allungo decisivo nel finale (11° game). Alcaraz parte avanti anche nel secondo parziale (break nel quinto game) e schiaccia sull’acceleratore: per il russo non c’è più nulla da fare. Carlitos torna in semifinale a Pechino dopo 12 mesi e attende Daniil Medvedev, con cui è in vantaggio 5-2 nei precedenti.
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…