Esordio amaro a Pechino per Lorenzo Sonego. Il torinese ha perso al 1° turno del China Open contro il francese Adrian Mannarino: 1-6, 6-2, 6-3 il risultato finale in due ore esatte di gioco. Non mancano i rimpianti per Sonego, dominante nel primo parziale, ma poi calato alla distanza soprattutto nel rendimento al servizio (pesa il 40% di punti con la seconda). Dopo il primo parziale, Lorenzo ha sempre inseguito nel punteggio, perdendo il servizio in apertura sia nel secondo che nel terzo set. Per Sonego è il terzo ko consecutivo: l’ultimo successo risale al 24 agosto contro Michelsen nella finale dell’ATP 250 di Winston Salem. Il prossimo appuntamento per l’azzurro è il Masters 1000 di Shanghai.
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…