Esordio amaro a Pechino per Lorenzo Sonego. Il torinese ha perso al 1° turno del China Open contro il francese Adrian Mannarino: 1-6, 6-2, 6-3 il risultato finale in due ore esatte di gioco. Non mancano i rimpianti per Sonego, dominante nel primo parziale, ma poi calato alla distanza soprattutto nel rendimento al servizio (pesa il 40% di punti con la seconda). Dopo il primo parziale, Lorenzo ha sempre inseguito nel punteggio, perdendo il servizio in apertura sia nel secondo che nel terzo set. Per Sonego è il terzo ko consecutivo: l’ultimo successo risale al 24 agosto contro Michelsen nella finale dell’ATP 250 di Winston Salem. Il prossimo appuntamento per l’azzurro è il Masters 1000 di Shanghai.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…