Sarà un super venerdì di tennis sull’asse Tokyo-Pechino, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono due gli italiani che scenderanno in campo negli ATP 500 asiatici: Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. Il romano sarà impegnato negli ottavi di finale del Japan Open contro Arthur Fils che all’esordio ha eliminato il n. 1 del seeding Taylor Fritz. Il carrarino, invece, reduce dalla finale a Chengdu persa contro Shang, debutterà al China Open contro il belga Zizou Bergs, n. 74 al mondo. A Pechino sarà anche il giorno di Carlos Alcaraz: trascinatore del Team Europe in Laver Cup, lo spagnolo affronterà il francese Giovanni Mpetshi Perricard che ha vinto solo due partite su sette disputate dopo Wimbledon.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…