Inizierà contro Ben Shelton o Felix Auger-Aliassime il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo test per l’azzurro prima delle Atp Finals di Torino. Il n. 1 al mondo, reduce dai titoli a Shanghai e al Six Kings Slam, entrerà in gioco al 2° turno o contro l’americano, n. 23 al mondo e semifinalista a Basilea, o contro il canadese, da poco rientrato in top 20. Un tabellone insidioso per Sinner che sul suo cammino potrebbe incrociare – tra gli altri – Taylor Fritz e Sascha Zverev tra quarti e semifinali. Jannik guida la pattuglia azzurra a Bercy con altri cinque italiani al via. Spicca la sfida di Matteo Arnaldi contro Holger Rune, ma in tabellone ci sono anche Lorenzo Musetti (n. 16 del seeding, esordirà con il tedesco Struff), Flavio Cobolli, Luciano Darderi e Matteo Berrettini.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…