Inizierà contro Ben Shelton o Felix Auger-Aliassime il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo test per l’azzurro prima delle Atp Finals di Torino. Il n. 1 al mondo, reduce dai titoli a Shanghai e al Six Kings Slam, entrerà in gioco al 2° turno o contro l’americano, n. 23 al mondo e semifinalista a Basilea, o contro il canadese, da poco rientrato in top 20. Un tabellone insidioso per Sinner che sul suo cammino potrebbe incrociare – tra gli altri – Taylor Fritz e Sascha Zverev tra quarti e semifinali. Jannik guida la pattuglia azzurra a Bercy con altri cinque italiani al via. Spicca la sfida di Matteo Arnaldi contro Holger Rune, ma in tabellone ci sono anche Lorenzo Musetti (n. 16 del seeding, esordirà con il tedesco Struff), Flavio Cobolli, Luciano Darderi e Matteo Berrettini.
Il ritorno al successo, per il Belluno Volley, passa anche dal centro. E, in particolare, da uno dei suoi pilastri.…
Novità nello staff tecnico dell’Avimecc Modica, che da qualche giorno ha un nuovo preparatore atletico. Si tratta di Corrado Randazzo,…
Primo turno infrasettimanale di Serie A2 Credem Banca, va in scena la quinta giornata d’andata, con la Delta Group Porto…
Tutte le qualificate alle Wta Finals di Riyad Tennis È iniziato il conto alla rovescia verso le Wta Finals di…
Serata di Halloween senza paura per la Consoli che ospita i friulani di Prata, attualmente a pari punti in classifica…
L’infrasettimanale del campionato di Serie A1 Tigotà si apre con il successo per 3-1 della Wash4Green Pinerolo ai danni della Bartoccini-MC Restauri Perugia. Al Pala…