Inizierà contro Ben Shelton o Felix Auger-Aliassime il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo test per l’azzurro prima delle Atp Finals di Torino. Il n. 1 al mondo, reduce dai titoli a Shanghai e al Six Kings Slam, entrerà in gioco al 2° turno o contro l’americano, n. 23 al mondo e semifinalista a Basilea, o contro il canadese, da poco rientrato in top 20. Un tabellone insidioso per Sinner che sul suo cammino potrebbe incrociare – tra gli altri – Taylor Fritz e Sascha Zverev tra quarti e semifinali. Jannik guida la pattuglia azzurra a Bercy con altri cinque italiani al via. Spicca la sfida di Matteo Arnaldi contro Holger Rune, ma in tabellone ci sono anche Lorenzo Musetti (n. 16 del seeding, esordirà con il tedesco Struff), Flavio Cobolli, Luciano Darderi e Matteo Berrettini.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…