Atp Parigi Bercy, tabellone: 6 azzurri al via, Sinner al 2° turno contro Shelton o Auger

Inizierà contro Ben Shelton o Felix Auger-Aliassime il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo test per l’azzurro prima delle Atp Finals di Torino. Il n. 1 al mondo, reduce dai titoli a Shanghai e al Six Kings Slam, entrerà in gioco al 2° turno o contro l’americano, n. 23 al mondo e semifinalista a Basilea, o contro il canadese, da poco rientrato in top 20. Un tabellone insidioso per Sinner che sul suo cammino potrebbe incrociare – tra gli altri – Taylor Fritz e Sascha Zverev tra quarti e semifinali. Jannik guida la pattuglia azzurra a Bercy con altri cinque italiani al via. Spicca la sfida di Matteo Arnaldi contro Holger Rune, ma in tabellone ci sono anche Lorenzo Musetti (n. 16 del seeding, esordirà con il tedesco Struff), Flavio Cobolli, Luciano Darderi e Matteo Berrettini.

Articoli recenti

  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024