Sascha Zverev non sbaglia. Il tedesco stacca il pass per le semifinali del Masters 1000 di Parigi-Bercy grazie alla vittoria su Stefanos Tsitsipas: 7-5, 6-4 lo score finale in un’ora e 42 minuti di gioco. Una partita solida da parte del n. 3 al mondo, inattaccabile nei turni di battuta (soltanto una palla break concessa e annullata nel 12° game del primo set) e solido nei turning point del match. Il primo nell’undicesimo gioco, quando il tedesco ha strappato la battuta a Tsitsipas (con un doppio fallo) dopo un primo set di totale equilibrio. Nel secondo parziale, invece, Zverev è stato bravo a indirizzare la partita con il break nel terzo gioco, concedendo poi appena due punti negli ultimi quattro game al servizio. Il n. 3 al mondo centra così la ventesima semifinale in carriera a livello Masters 1000 e ottiene la 64esima vittoria stagionale (come Becker nel 1989).
Per Jannik Sinner è iniziata la marcia d'avvicinamento alle Atp Finals di Torino. Reduce dallo stop forzato per il virus…
Perugia, 01 Novembre 2024 I Block Devils sono tornati al lavoro a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia…
Assorbita senza strascichi la sconfitta dell’ultimo turno contro la corazzata Belluno Volley, il CUS Cagliari si prepara per la prima…
Anticipo della 3° giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che domenica…
Goran Ivanisevic torna in pista. A otto mesi dalla separazione con Novak Djokovic, il coach croato tornerà ad allenare e…
E’ tutto pronto in casa Personal Time per la seconda gara consecutiva interna, domenica alle 18 I ragazzi di Daniele…