Stefanos Tsitsipas conferma il suo feeling con Parigi-Bercy e si qualifica per i quarti di finale dell’ultimo Masters 1000 della stagione. Il greco, 10^ testa di serie e due volte semifinalista nella capitale, ha rimontato l’argentino Francisco Cerundolo. 6-7, 6-4, 6-2 in oltre due ore i parziali per Tsitsipas, che con questo successo resta in corsa per un posto alle ATP Finals: per poter continuare a sperare, però, dovrà necessariamente arrivare almeno in finale. Non prima delle 19 in campo Alcaraz contro il francese Humbert: in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Trento, 31 ottobre 2024 Si è chiusa stasera, con l’ultimo giorno del mese di ottobre, la Campagna Abbonamenti 2024/25 di…
MANTOVA – Dimenticare il primo stop stagionale e ripartire subito, già nel prossimo match casalingo in programma sabato 2 novembre, alle…
Niente Moselle Open per Matteo Berrettini. Il romano, risalito fino al n°36 del ranking ATP, si è infatti cancellato dall'entry-list…
La Cucine Lube Civitanova e il centrale Marko Podrascanin sono focalizzati sul posticipo di SuperLega Credem Banca, in programma al PalaBarton alle 20.30 di domenica 3 novembre.…
Il novembre di fuoco di Allianz Milano, che vedrà anche lo storico esordio della squadra di coach Roberto Piazza in…
Prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo impegno casalingo di Rana Verona, che sabato sera aprirà la sesta giornata di…