Buona la prima a Parigi-Bercy per Carlos Alcaraz. Reduce dalla finale al Six Kings Slam persa contro Sinner, lo spagnolo ha battuto all’esordio il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 7-5, 6-1 in un’ora e mezza di gioco. Una vittoria netta, ma non senza difficoltà per lo spagnolo, altalenante nel rendimento soprattutto nel primo set in cui aveva avuto la chance di chiudere il parziale già nel nono gioco con il servizio a favore. Alla 13esima vittoria nelle ultime 14 partite disputate, Alcaraz attende agli ottavi Humbert o Giron. Esordio infelice, invece, per Andrey Rublev, battuto con un doppio 7-6 da Francisco Cerundolo, n. 29 della classifica mondiale. Una sconfitta che complica la strada del russo verso le Atp Finals di Torino: ottavo nella Race, Rublev rischia di essere sorpassato da De Minaur che non ha avuto difficoltà contro l’argentino Navone. Fuori pure Hubert Hurkacz, sconfitto dall’americano Michelsen con un netto 6-1, 6-3 in meno di un’ora.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…