Buona la prima a Parigi-Bercy per Carlos Alcaraz. Reduce dalla finale al Six Kings Slam persa contro Sinner, lo spagnolo ha battuto all’esordio il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 7-5, 6-1 in un’ora e mezza di gioco. Una vittoria netta, ma non senza difficoltà per lo spagnolo, altalenante nel rendimento soprattutto nel primo set in cui aveva avuto la chance di chiudere il parziale già nel nono gioco con il servizio a favore. Alla 13esima vittoria nelle ultime 14 partite disputate, Alcaraz attende agli ottavi Humbert o Giron. Esordio infelice, invece, per Andrey Rublev, battuto con un doppio 7-6 da Francisco Cerundolo, n. 29 della classifica mondiale. Una sconfitta che complica la strada del russo verso le Atp Finals di Torino: ottavo nella Race, Rublev rischia di essere sorpassato da De Minaur che non ha avuto difficoltà contro l’argentino Navone. Fuori pure Hubert Hurkacz, sconfitto dall’americano Michelsen con un netto 6-1, 6-3 in meno di un’ora.
Saverio De Santis è tornato. Dopo due mesi di stop forzato, il libero della Domotek Volley ha fatto il suo…
Pecco Bagnaia trova finalmente la sua prima vittoria stagionale. Dopo due Gran Premi chiusi alle spalle dei fratelli Marquez, Bagnaia vince ad…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 dei Quarti di Finale: Nelli trascina Siena in Semifinale con…
Jasmine Paolini ha annunciato la separazione professionale dal suo coach, Renzo Furlan: "Sono stati 10 anni straordinari - ha scritto…
In casa biancorossa si apre la settimana di lavoro che porterà al via della serie di Semifinale Scudetto al meglio dei cinque…
La Lega Volley ha comunicato oggi (31 marzo), all’esito dei quarti di finale dei play-off di Serie A2 Credem Banca…