Buona la prima a Parigi-Bercy per Carlos Alcaraz. Reduce dalla finale al Six Kings Slam persa contro Sinner, lo spagnolo ha battuto all’esordio il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 7-5, 6-1 in un’ora e mezza di gioco. Una vittoria netta, ma non senza difficoltà per lo spagnolo, altalenante nel rendimento soprattutto nel primo set in cui aveva avuto la chance di chiudere il parziale già nel nono gioco con il servizio a favore. Alla 13esima vittoria nelle ultime 14 partite disputate, Alcaraz attende agli ottavi Humbert o Giron. Esordio infelice, invece, per Andrey Rublev, battuto con un doppio 7-6 da Francisco Cerundolo, n. 29 della classifica mondiale. Una sconfitta che complica la strada del russo verso le Atp Finals di Torino: ottavo nella Race, Rublev rischia di essere sorpassato da De Minaur che non ha avuto difficoltà contro l’argentino Navone. Fuori pure Hubert Hurkacz, sconfitto dall’americano Michelsen con un netto 6-1, 6-3 in meno di un’ora.
Attendendo il ritorno in campo, con due vittorie su due, una in trasferta, con “bottino pieno” ottenuta sul campo del…
LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait, SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 Azerbaijan Grand…
Reagire. È ciò che l’ABBA Pineto chiede a sé stessa nel turno infrasettimanale di Serie A2 Credem Banca, in programma…
Claudio Cattaneo: “Andremo ad affrontare una squadra forte che si è ancora più rinforzata con l’acquisto di Klapwijk” Emma Villas…
Non è la prima volta che la squadra esce rammaricata dalla trasferta appena conclusa: prima era Fano, ora Palmi. La…
Non è la prima volta che la squadra esce rammaricata dalla trasferta appena conclusa: prima era Fano, ora Palmi. La…