Fabio Fognini esce di scena al 1° turno del Masters di Parigi-Bercy. Il n°77 del mondo è stato sconfitto con un doppio 7-5 dal kazako Alexander Bublik (33). Primo set in cui Fabio va subito avanti, ma viene immediatamente ripreso: Bublik strappa il servizio nel finale e vince il 1° set 7-5. Il kazako salva due palle break a inizio del secondo parziale e, come nel primo, va a segno nell’ultimo turno di battuta dell’azzurro, chiudendo con un doppio 7-5. Ora lo attende il vincente di Arnaldi-Rune, con vista su un possibile 3° turno contro Jannik Sinner.
Non riesce l’impresa ad Akademia Sant’Anna. In serie A1 ci va la CBF Balducci HR Macerata. Le SuperGirls, dopo la sconfitta maturata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude con una vittoria la sua ultima apparizione stagionale al Palasport di Viale delle…
C’è un tratto che contraddistingue le grandi squadre: la personalità. E il Belluno Volley, nella bolgia del PalaTigliana, ha dimostrato…
Dopo il capitano Ilaria Spirito, il vicecapitano Anna Gray: è lei la seconda conferma in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la…
Cosa ci ha raccontato fino ad oggi questo campionato? «L’idea di giocare palla e tiro, senza costruire, ha da tanto…
UYBA Volley Busto Arsizio ha reso noto la conferma di Jennifer Boldini, che disputerà la sua terza stagione consecutiva con…