Niente Parigi Bercy per Flavio Cobolli. Il romano, attualmente n°31 del ranking mondiale, si è infatti cancellato dall’ultimo Masters 1000 della stagione a poche ore dal debutto, previsto per martedì sul Centrale contro Richard Gasquet. Cobolli non ha ancora pienamente recuperato dal problema alla spalla accusato a Vienna giovedì scorso, che l’ha costretto al ritiro nel secondo set dell’ottavo di finale contro Alex De Minaur. Flavio effettuerà nelle prossime ore maggiori accertamenti, anche per capire i tempi di recupero in vista dell’eventuale partecipazione alla Coppa Davis. Al posto di Cobolli entrerà in tabellone un lucky loser.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…