Niente Parigi Bercy per Flavio Cobolli. Il romano, attualmente n°31 del ranking mondiale, si è infatti cancellato dall’ultimo Masters 1000 della stagione a poche ore dal debutto, previsto per martedì sul Centrale contro Richard Gasquet. Cobolli non ha ancora pienamente recuperato dal problema alla spalla accusato a Vienna giovedì scorso, che l’ha costretto al ritiro nel secondo set dell’ottavo di finale contro Alex De Minaur. Flavio effettuerà nelle prossime ore maggiori accertamenti, anche per capire i tempi di recupero in vista dell’eventuale partecipazione alla Coppa Davis. Al posto di Cobolli entrerà in tabellone un lucky loser.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…