Venerdì 9 agosto al Masters 1000 di Montreal con in campo tre italiani in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo azzurro a scendere in campo a partire dalle 18 è Flavio Cobolli, che deve recuperare il suo match di 2° turno contro il francese Rinderknech, rinviato giovedì per maltempo. Il toscano, in caso di vittoria, giocherebbe poi il suo ottavo di finale nella notte italiana con il vincente della sfida tra Hurkacz e Kokkinakis. A caccia dei quarti di finale anche Jannik Sinner, che se la vedrà con il cileno Tabilo nel terzo match programmato sul Centrale, e Matteo Arnaldi, opposto allo spagnolo Davidovich Fokina.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…