Inizierà contro lo spagnolo Pedro Martinez o un qualificato il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montreal, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 6 al 12 agosto. Un torneo che segnerà il ritorno in campo del n. 1 al mondo dopo Wimbledon, ma soprattutto dopo il forfait alle Olimpiadi per una tonsillite. Jannik torna in Canada dove lo scorso anno vinse il primo Masters 1000 in carriera e inizierà dal secondo turno, sfruttando un bye al primo turno. Nella parte alta del tabellone ci sono Andrey Rublev e Daniil Medvedev, rispettivamente potenziali avversari nei quarti e in semifinale. In un torneo dove pesano i tanti forfait “olimpici” (tra questi quelli di Alcaraz, Djokovic e Musetti), ci saranno altri quattro italiani al via: Sonego, Darderi e Arnaldi sono stati inseriti nella parte alta del tabellone, Cobolli nella parte bassa.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…