ATP Montreal, il tabellone: Sinner nella parte alta con Rublev e Medvedev

Inizierà contro lo spagnolo Pedro Martinez o un qualificato il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montreal, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 6 al 12 agosto. Un torneo che segnerà il ritorno in campo del n. 1 al mondo dopo Wimbledon, ma soprattutto dopo il forfait alle Olimpiadi per una tonsillite. Jannik torna in Canada dove lo scorso anno vinse il primo Masters 1000 in carriera e inizierà dal secondo turno, sfruttando un bye al primo turno. Nella parte alta del tabellone ci sono Andrey Rublev e Daniil Medvedev, rispettivamente potenziali avversari nei quarti e in semifinale. In un torneo dove pesano i tanti forfait “olimpici” (tra questi quelli di Alcaraz, Djokovic e Musetti), ci saranno altri quattro italiani al via: Sonego, Darderi e Arnaldi sono stati inseriti nella parte alta del tabellone, Cobolli nella parte bassa. 

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025
  • Volley

EYOF femminile: medaglia d’argento per l’Italia, superata 3-1 in finale dalla Turchia

Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…

26 Luglio 2025
  • Volley

L’Italia stende la Polonia e accede alla terza finale di VNL in quattro anni

Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…

26 Luglio 2025