Subito Lorenzo Sonego. Il tennista piemonetese ha superato il primo turno nel Masters 1000 di Montreal 2024 con una vittoria in tre set su Tallon Griekspoor: 7-6(7) 5-7 6-4 il finale di un match durato 2 ore e 44 minuti e adesso l’azzurro attende il vincente di Tiafoe-Tabilo per un possibile derby al terzo round contro il connazionale Jannik Sinner.
Attesa agli sgoccioli per il rientro in campo di Jannik Sinner, numero 1 del ranking. Dopo il forfait alle Olimpiadi, che prima del suo esordio in singolare a Montreal affronterà il doppio in coppia con il britannico Jack Draper. I due avranno di fronte sul Campo 9 i belgi Sander Gille e Joran Vliegen, teste di serie n°16 e vincitori del torneo di Monte-Carlo. Il programma del doppio di oggi vede impegnati ancbe altri due azzurri, Bolelli e Vavassori. Questo il prpgramma.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…