Subito Lorenzo Sonego. Il tennista piemonetese ha superato il primo turno nel Masters 1000 di Montreal 2024 con una vittoria in tre set su Tallon Griekspoor: 7-6(7) 5-7 6-4 il finale di un match durato 2 ore e 44 minuti e adesso l’azzurro attende il vincente di Tiafoe-Tabilo per un possibile derby al terzo round contro il connazionale Jannik Sinner.
Attesa agli sgoccioli per il rientro in campo di Jannik Sinner, numero 1 del ranking. Dopo il forfait alle Olimpiadi, che prima del suo esordio in singolare a Montreal affronterà il doppio in coppia con il britannico Jack Draper. I due avranno di fronte sul Campo 9 i belgi Sander Gille e Joran Vliegen, teste di serie n°16 e vincitori del torneo di Monte-Carlo. Il programma del doppio di oggi vede impegnati ancbe altri due azzurri, Bolelli e Vavassori. Questo il prpgramma.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…