Subito Lorenzo Sonego. Il tennista piemonetese ha superato il primo turno nel Masters 1000 di Montreal 2024 con una vittoria in tre set su Tallon Griekspoor: 7-6(7) 5-7 6-4 il finale di un match durato 2 ore e 44 minuti e adesso l’azzurro attende il vincente di Tiafoe-Tabilo per un possibile derby al terzo round contro il connazionale Jannik Sinner.
Attesa agli sgoccioli per il rientro in campo di Jannik Sinner, numero 1 del ranking. Dopo il forfait alle Olimpiadi, che prima del suo esordio in singolare a Montreal affronterà il doppio in coppia con il britannico Jack Draper. I due avranno di fronte sul Campo 9 i belgi Sander Gille e Joran Vliegen, teste di serie n°16 e vincitori del torneo di Monte-Carlo. Il programma del doppio di oggi vede impegnati ancbe altri due azzurri, Bolelli e Vavassori. Questo il prpgramma.
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…