Oltre a Jannik Sinner, anche Matteo Arnaldi avanza ai quarti del Masters 1000 di Montreal: nel match contro Davidovich Fokina, lo spagnolo si è ritirato nel corso del terzo set, sul 3-0 per l’italiano quando i due erano un set pari (Davidovich Fokina si era aggiudicato il primo set 6-4, Arnaldi il secondo 7-6). Adesso Arnaldi ai quarti affronterà Nishikori.
Termina invece al secondo turno l’avventura di Flavio Cobolli: nella prosecuzione del match interrotto giovedì a causa dell’arrivo dell’uragano Debbie, il 22enne romano è stato sconfitto dal francese n.65 Rinderknechper per 6-3 6-2, in un’ora ed undici minuti di gioco.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…