Oltre a Jannik Sinner, anche Matteo Arnaldi avanza ai quarti del Masters 1000 di Montreal: nel match contro Davidovich Fokina, lo spagnolo si è ritirato nel corso del terzo set, sul 3-0 per l’italiano quando i due erano un set pari (Davidovich Fokina si era aggiudicato il primo set 6-4, Arnaldi il secondo 7-6). Adesso Arnaldi ai quarti affronterà Nishikori.
Termina invece al secondo turno l’avventura di Flavio Cobolli: nella prosecuzione del match interrotto giovedì a causa dell’arrivo dell’uragano Debbie, il 22enne romano è stato sconfitto dal francese n.65 Rinderknechper per 6-3 6-2, in un’ora ed undici minuti di gioco.
Terza vittoria consecutiva, imbattibilità casalinga mantenuta e prima affermazione stagionale in tre set: prosegue la marcia dei rinoceronti. Il Belluno…
Perugia, 23 novembre 2025 Nella settima di andata arriva una sconfitta netta per i Block Devils che, in trasferta alla…
Davis e Bjk Cup: tutti i titoli del 2025 Tennis È un altro anno incredibile per il tennis italiano che…
Non si ferma la corsa della squadra ravennate che contro una tenace e combattiva Rinascita Lagonegro si impone 3-1 e…
La Vero Volley Monza esce sconfitta dalla sfida esterna contro Rana Verona. Davanti ai 4766 spettatori del Pala Agsm AIM,…
Seppur invulnerabili tra le mura amiche del Palas, i biancorossi sono ancora altalenanti in occasione degli impegni esterni della SuperLega…