Quarantadue vincenti e cinquantaquattro gratuiti. Sono i numeri di Matteo Arnaldi nel match perso al Masters 1000 di Monte-Carlo contro Sumit Nagal. Tanti errori, ma anche punti spettacolari. Due su tutti vinti dal 23enne sanremese, salito in cattedra nell’ottavo game del terzo set con una meravigliosa accelerazione lungolinea di rovescio dopo uno scambio intenso e prolungato. Arnaldi ha reagito dopo il punto alla “Sinner”, rimasto immobile come aveva fatto Jannik dopo il terzo set vinto nella finale degli Australian Open e dopo l’incredibile punto da 46 colpi nella semifinale di Toronto 2023 con Tommy Paul.
Quello, però, è stato solo il secondo punto straordinario vinto da Arnaldi sul Campo dei Principi. Già nel sesto gioco del secondo set, infatti, l’azzurro aveva conquistato la scena: un’ottima difesa sul dritto di Nagal in uscita dal servizio, poi la “parata” sullo smash dell’indiano e infine il passante incrociato in corsa, accompagnato dalla standing ovation del pubblico.
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…